Una bella giornata di calcio giovanile, con esordienti e pulcini, dedicata alla Festa della Mamma
A Terre d’Adige primo torneo Adige Cup, con otto squadre divise nelle due categorie: sugli scudi Calisio e Rotaliana, ma è stata una festa per tutti
TERRE D’ADIGE. Bellissima manifestazione sportiva organizzata dall ASD FC Adige che ha avuto luogo ieri a Terre d’Adige: la prima edizione del torneo Adige CUP durante il quale le categorie Esordienti e Pulcini si sono “sfidate” per la vittoria della coppa.
Il format del torneo prevedeva due quadrangolari (una per categoria).
Le squadre partecipanti:
Per la categoria esordienti: Adige, Calisio, Garibaldina, Salorno.
Per la categoria pulcini: Adige, Fiemme, Garibaldina, Rotaliana
La coppa, per quanto riguarda la categoria esordienti è stata vinta dal Calisio mentre per i pulcini è stata vinta dalla Rotaliana.
Una bellissima giornata di sport e condivisione, una competizione di quelle sane dove il gioco di squadra è stato fondamentale anche fuori dal campo in quanto dirigenti e mamme hanno collaborato per la riuscita della manifestazione. A tutti gli atleti ed accompagnatori infatti è stato offerto gratuitamente il pranzo e ci sono stati momenti di condivisione e grandi emozioni.
In occasione della festa della mamma, inoltre, i giocatori dell’FC Adige hanno indossato delle “particolari” magliette con un adesivo di augurio per tutte le mamme.