Sinner si sta già allenando a Parigi: il pusterese è pronto per il Roland Garros
L'azzurro ha recuperato dopo i problemi all'anca, oggi pomeriggio un'ora e mezzo in campo con il giapponese Kei Nishioka, con molti spetttaori sugli spalti. Domani il sorteggio del prestigioso torneo francese
PARIGI. Novanta minuti interrotti dalla pioggia ma utile per prendere dimestichezza con la superficie e verificare la condizione fisica. È terminato nel primo pomeriggio l'allenamento sul campo centrale Philippe-Chatrier del Roland Garros tra Jannik Sinner e il giapponese Kei Nishioka.
I due hanno palleggiato sulla terra battuta resa umida dalle condizioni atmosferica. Sugli spalti numerosi spettatori che hanno seguito l'allenamento.
Il campione di Sesto Pusteria dunque sarà in campo al Roland Garros, sciolte le riserve sulla sua partecipazione, rimasta in dubbio fino all’ultimo per i problemi all’anca che lo avevano costretto al ritiro a Madrid e alla rinuncia a Roma. Ieri l’ultima ecografia era stata incoraggiante.
Domani il sorteggio del prestigioso torneo francese.
Test in campo anche per Carlos Alcaraz ancora alle prese con i postumi di un infortunio al braccio destro. Lo spagnolo proverà la terra battuta del centrale alle 17:30 insieme al francese Lucas van Assche.