Di Carmine regala ad un grande Trento la vittoria contro il Caldiero
Secondo successo consecutivo per gli uomini di Tabbiani. In trasferta forzata all’Euganeo di Padova, i trentini hanno battuto, giocando una partita bellissima, la vera rivelazione dell’inizio del torneo
PADOVA. Quarto risultato utile consecutivo per il Trento, dopo la iniziale sconfitta col Padova. I ragazzi di mister Tabbiani hanno sconfitto, all’Euganeo di Padova, per 1-0 il Caldiero Terme, che si presentava all'appuntamento in buonissima forma, dopo le due vittorie consecutive su Triestina e Pro Vercelli. Il risultato finale è bugiardo: gli aquilotti, infatti, hanno dominato per larghi tratti del match. Il gol della vittoria è stato segnato al 44’ da Di Carmine: strepitosa la sua deviazione di petto sul traversone di Bernardi.
I trentini potevano portarsi avanti già al 7’ con Anastasia, due minuti dopo con Cappelletti e all’11’ con Di Carmine. Il Caldiero è pericoloso al 19’ poi più niente.
Nella ripresa, sul risultato di 1-0 a suo favore, il Trento continua a spingere sull’acceleratore. Il secondo tempo è divertente ed entrambe le squadre in campo danno spettacolo. Al 91’ solo il palo nega all’aquilotto Vallarelli il gol e il 2-0 alla sua quadra Finisce qui.