Basket

Una Dolomiti Energia Trentino in versione We Die Hard cede al Buducnost solo dopo un tempo supplementare

Impresa sfiorata. A 7.5 secondi dalla fine, Trento era sotto di 6 punti, ma due triple di Jordan Ford hanno portato la gara ai supplementari. Nell’overtime, Podgorica è stata più solida, trascinata dai 19 punti di Sulaimon, i 18 di Kamenjas e i 15 di Morgan

PODGORICA. L’Aquila Basket Trento sfiora l’impresa, ma il Buducnost Voli Podgorica si impone per 110-108 dopo un overtime. Una partita emozionante, in cui i bianconeri hanno superato numerose difficoltà, riuscendo a rimontare una doppia cifra di svantaggio nel quarto periodo. A 7.5 secondi dalla fine, Trento era sotto di 6 punti, ma due triple di Jordan Ford, di cui una sulla sirena, hanno portato la gara ai supplementari.

Nell’overtime, Podgorica è stata più solida, trascinata dai 19 punti di Sulaimon, i 18 di Kamenjas e i 15 di Morgan. Per Trento non sono bastati i 20 punti di Ford, i 19 di Cale, i 17 di Žukauskas e i 16 di Lamb. Dopo un tour de force che ha visto i bianconeri affrontare quattro trasferte consecutive, domenica alle 20:00, al PalaTrento, l’Aquila Basket Trento tornerà davanti ai propri tifosi per il big match contro la Virtus Segafredo Bologna.

Sono in vendita i biglietti per le prossime sfide casalinghe: contro il Bahçeşehir il 3 gennaio alle 20:00 e contro Cremona il 5 gennaio alle 18:30. I biglietti sono disponibili presso l’Aquila Store e online sul circuito Vivaticket.

comments powered by Disqus