Sport / Calcio

Zampata in trasferta del Trento: sconfitto l'Arzignano Valchiampo

Questo pomeriggio, domenica 19 gennaio, i gialloblù si sono imposti sui vicentini 2-1: prima della pausa il vantaggio con Anastasia e dopo tre minuti il pari dei padroni di casa, nella ripresa il gol decisivo firmato da Rada. In serie B Südtirol sconfitto a Sassuolo 5-3

TRENTO - Colpaccio del Trento nell'ostico terreno dell'Arzignano Valchiampo (Vicenza): i gialloblù si sono imposti sui vicentini 2-1 nella giornata numero 23 del campionato di serie C, girone A. Il team mister Tabbiani è andato in rete per primo, al 35', con Anastasia, ma dopo tre minuti è arrivato il pari dei padroni di casa, con Mattioli.

In apertura di ripresa il gol decisivo firmato da Rada (foto), al 55'.

In classifica Trento in quinta posizione con 37 punti, dietro ad Atalanta (40), Feralpi Salò (45), Vicenza (50) e Padova (61), prime inseguitrici Albinoleffe e Alcione (35), Renate (34) e Novara (33).

Altra sconfitta, invece, per il Südtirol sconfitto a Sassuolo 5-3 nella 22/a giornata della serie B. I gol: nel primo tempo vantaggio Südtirol al 3' con Odogwu; al 9' pareggio di Berardi, all'11' nuovo vantaggio ospite con Pyyhtia.

Nella ripresa, a segno per il Sassuolo Doig al 10',Boloca al 13', Laurentiè al 24' e Vilpato al 47' e per gli ospiti Pietrangeli al 19'.

comments powered by Disqus