Sport / Futuro

Calcio Trento: imminente l’ingresso di un nuovo socio. Nei prossimi mesi ne arriveranno altri

Giacca: “Sul fronte sportivo, la squadra sta dimostrando di poter competere ai vertici della classifica, con un piazzamento tra il quarto e il sesto posto che rappresenta un obiettivo concreto”

TRENTO. In un momento cruciale della stagione calcistica, il Trento si prepara a rafforzare non solo la propria struttura societaria ma anche le proprie ambizioni. Il presidente Mauro Giacca, in un'intervista rilasciata a TrivenetoGoal.it – ripresa da Tuttomercatoweb.com - ha annunciato l'imminente ingresso di un nuovo socio nel club gialloblù.

"La prossima settimana formalizzeremo l'ingresso di un nuovo socio", ha dichiarato Giacca, mantenendo però il massimo riserbo sull'identità del nuovo investitore. Ma non si tratta di un caso isolato: il presidente ha infatti anticipato che ulteriori ingressi sono previsti nei prossimi mesi, delineando un progetto di crescita graduale ma costante.

Sul fronte sportivo, la squadra sta dimostrando di poter competere ai vertici della classifica, con un piazzamento tra il quarto e il sesto posto che rappresenta un obiettivo concreto. Ma Giacca guarda ancora più in alto: "La FeralpiSalò, attualmente terza, non è irraggiungibile. Dobbiamo provare a puntare al massimo, pur mantenendo i piedi per terra".

comments powered by Disqus