Milano-Cortina: in sette ore venduti 65.000 biglietti, tanti acquirenti dalla Germania
Le maggiori richieste per sport sono arrivate per il biathlon, l'hockey ghiaccio, il pattinaggio di figura e quello di velocità, short track e sci alpino. È prevedibile che nei prossimi giorni aumentino gli acquisti anche da parte del Canada, paese tradizionalmente sensibile alle gare degli sport invernali
MIILANO. Sessantacinquemila biglietti “staccati” in sette ore. E' cominciata alla grande la vendita dei tagliandi per assistere alle gare dell'Olimpiade invernale di Milano/Cortina. Oggi è partita la prima fase, quella riservata a chi si era iscritto entro lo scorso 15 gennaio. Ci sono stati acquirenti da 61 diversi paesi, e coloro che ne hanno comprati di più erano provenienti da Germania, Usa, Gran Bretagna, Olanda, Italia e Svizzera.
Le maggiori richieste per sport sono arrivate per il biathlon, l'hockey ghiaccio, il pattinaggio di figura e quello di velocità, short track e sci alpino.
E' prevedibile che nei prossimi giorni aumentino gli acquisti anche da parte del Canada, paese tradizionalmente sensibile alle gare degli sport invernali.