L’indiscrezione

Sinner, non solo tennis: impazza il gossip sulla nuova fidanzata

Per il settimanale “Chi” si tratta di Lara Leito, 31enne di origine russa, che sarebbe stata avvistata sugli spalti del Country Club di Montecarlo durante un allenamento del numero 1

BOLZANO. Di Anna Kalinskaya, ormai si sono persel le tracce, almeno per quanto riguarda la storia sentimentale con il numero 1 del tennis mondiale. Ma sarebbe stata un’altra russa, secondo gi esperti di gossip, a conquistare il cuore di Jannik Sinner. Secondo le indiscrezioni del settimanale di gossip Chi, si tratterebbe di Lara Leito, 31 anni di origine russa, che in passato è stata legata sentimentalmente all'attore Adrien Brody, vincitore di due premi Oscar. 

La presunta nuova relazione di Sinner sarebbe nata nelle ultime settimane. 

In vista del suo ritorno in campo agli Internazionali di Roma, Sinner si sta allenando a Monte Carlo, dove vive. Ed è proprio durante uno di questi allenamenti che Lara Leito è stata avvistata sugli spalti del Country Club, come riportato dalla rivista Chi. 

Lara è stata immortalata mentre riprendeva Jannik con il suo smartphone, ma in seguito è stata vista anche salutare Darren Cahill, l'allenatore del tennista, e altri membri del suo staff, segno di una certa familiarità con l'entourage di Sinner. 

Dopo l'allenamento, i due sono stati visti uscire insieme dal circolo monegasco e allontanarsi a bordo dell'auto di Jannik, con un bacio di saluto finale.