Salta al contenuto principale

Nba, per Gallinari

la corte dei Knicks

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

E se Danilo Gallinari tornasse dove tutto è cominciato?

Il quasi 32enne lungo di Sant’Angelo Lodigiano si sta allenando in vista della ripresa della regular season di fine luglio a Orlando, dove con i suoi Oklahoma City Thunder andrà a caccia di un posto ai play-off. Ma il suo futuro è un’incognita visto che è in scadenza. Al Gallo, secondo Ian Bagley di SNY, starebbero così pensando i New York Knicks, a caccia di un’ala grande che possa integrarsi con RJ Barrett e Mitchell Robinson.

Per Gallinari sarebbe un ritorno alle origini: l’azzurro sbarcò in Nba nell’estate 2008 come sesta scelta assoluta del draft effettuata da New York. La sua esperienza nella Grande Mela si chiuse nel 2011, ceduto a Denver nell’operazione che portò Carmelo Anthony ai Knicks, poi Los Angeles Clippers e, la scorsa estate, l’arrivo ai Thunder.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy