Salta al contenuto principale

Fiorentina respira, guariti

Pezzella, Vlahovic e Cutrone

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 5 secondi

«Una piccola lotta vinta grazie al supporto ricevuto in tutti questi giorni». Così German Pezzella ha commentato la notizia di non essere più positivo al Covid-19 e come lui i compagni di squadra Patrick Cutrone e Dusan Vlahovic.

«Continuiamo a rispettare le regole e a prenderci cura dei nostri cari - la raccomandazione del capitano della Fiorentina insieme ai ringraziamenti per il presidente viola Rocco Commisso, al dg Joe Barone, al ds Daniele Pradè, lo staff e i compagni - Presto ci ritroveremo e abbracceremo di nuovo». Gli ha fatto eco Vlahovic sempre via social: «Abbiamo vinto noi tre la nostra sfida anche se è piccola rispetto a quella che tutta l’umanità sta combattendo adesso. Certe sfide si vincono un passo alla volta - ha scritto il giovane attaccante - Grazie al presidente Commisso, le sue telefonate giornaliere sono state un farmaco eccezionale, a Barone, Pradè, a tutto lo staff della Fiorentina per l’affetto, ai compagni, ai tifosi viola per il calore, ai medici e gli infermieri che stanno lottando contro questo virus, alla mia famiglia che pur distante mi ha dato la forza per superare questo momento difficile. Un grande in bocca al lupo a tutti quelli che stanno ancora lottando». E Cutrone su Instagram ha postato: «Grazie a tutti per il sostegno» col simbolo della lotta.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy