Salta al contenuto principale

Geoghegan Hart ha vinto

la 103/a edizione del Giro d'Italia

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Tao Geoghegan Hart ha vinto la 103/a edizione del Giro d'Italia di ciclismo, che si è concluso oggi a Milano con la 21/a e ultima tappa, una cronometro individuale partita da Cernusco sul Naviglio. L'inglese si è aggiudicato il duello personale con l'australiano Jai Hindley, oggi partito in maglia rosa. 

Sul podio di Milano, del Giro d'Italia 2020, assieme a Geoghegan Hart, in maglia rosa, e a Hindley, secondo, c'è anche l'olandese Wilco Kelderman, ex maglia rosa e terzo nella classifica generale finale. Primo degli italiani è Vincenzo Nibali, settimo.

Filippo Ganna, con il tempo di 17'16", alla media di 54,6 km/h, ha vinto anche la 21/a e ultima tappa del 103/o Giro d'Italia di ciclismo, una cronometro individuale da Cernusco sul Naviglio a Milano, lunga 15,7 km. E' il quarto successo per il campione del mondo di specialità, dopo quelli conquistati a Palermo il 3 ottobre, a Camigliatello Silano (Cs) il 7 e a Valdobbiadene (Tv) il 17.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy