Salta al contenuto principale

Sofia Goggia bis in discesa

La trentina Laura Pirovano

a Crans Montana è quarta

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
2 minuti 17 secondi

Ennesima strepitosa impresa di Sofia Goggia (foto in alto) sempre più dominatrice tra le ragazze jet della coppa del mondo. L’azzurra ha infatti bissato il successo di ieri e vinto anche la seconda discesa di Crans Montana, quarta incredibile vittoria consecutiva in questa disciplina e undicesima in carriera.

Ma non è tutto per una superba Italia visto che dopo il secondo posto della svizzera Lara Gut- Behrami c’è anche il podio di Elena Curtoni terza.

Non bastasse in quarta posizione è volata la giovane trentina Laura Pirovano (nelle foto qui sotto) con tutte le italiane che hanno dato una prestazione complessiva di squadra impressionante.

 

E domani a Crans tocca al superG. 

Per i maschi, invece, pioggia e neve a Kitzbuhel sulla famosa pista Streif hanno costretto alla cancellazione della la discesa di Coppa prevista oggi.

Nelle prossime ore verrà reso noto il nuovo programma. Per domani è in calendario un superG.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy