Allarme per colpi di arma da fuoco in via Mozart, trovata una pistola

Massiccio intervento delle forze dell'ordine, ieri sera, a Bolzano, dopo la sparatoria avvenuta via in Mozart, poco prima delle 22. I residenti hanno avvertito colpi d'arma da fuoco e hanno allertato le forze dell'ordine. Gi autori della sparatoria erano fuggiti, trovata una pistola nell'area e poco dopo al pronto soccorso si sono presentati due cittadini georgiani con ferite d'arma da fuoco. La polizia indaga per un probabile regolamento di conti

Video

Francesca Gerosa e Alex Voyat, quando la politica è una questione di famiglia: «Ma i nostri figli...»

La politica può anche diventare una questione di famiglia. È il caso di Francesca Gerosa e Alex Voyat, sposati da oltre 20 anni. Lei è la più esperta, consigliera provinciale e vicepresidente della Provincia; lui fa il suo esordio nella politica attiva come neoconsigliere comunale a Trento. Entrambi sotto la bandiera di FdI.

Ilaria Goio oltre la sconfitta: «Certe sfide vanno affrontate, ce lo chiede la comunità»

«Le imprese non sono mai impossibili. Bisogna affrontarle, con il massimo impegno, perché questo è ciò che la comunità ci chiede». Ilaria Goio commenta così la sconfitta elettorale contro Franco Ianeselli e, spiegando le ragioni del risultato, indica due fattori: la mancata unità della coalizione e l’alto livello di astensionismo: «Dovremo capire perché così tanti non credono più nella politica».

Geat: «Siamo soddisfatti, non potevamo sperare di più. L'astensione? Colpa dell'amministrazione che non considera i cittadini»

«Siamo soddisfatti, non potevamo fare di più». Claudio Geat incassa il 5% dei voti a Trento e, sull’astensionismo, attacca l’amministrazione uscente: «Ha fatto disamorare i cittadini».