Carlo Papi, un anno dopo la morte di Andrea: «Ho ancora fiducia, voglio giustizia. Dopo, forse, potrò perdonare. Fugatti? Non è venuto»

Mute
Current Time 0:00
/
Duration Time 0:00
Loaded: 0%
Progress: 0%
Stream TypeLIVE
Remaining Time -0:00
 

È passato un anno da quel maledetto 5 aprile 2023, quando Andrea Papi, allora 26enne, venne sbranato da un’orsa nei boschi sopra Caldes, in val di Sole. Carlo Papi, il papà di Andrea, non si arrende: vuole giustizia, e per averla, assicura, andrà fino in fondo. Solo allora, forse, sarà possibile perdonare.

Video

Omicidio a Mezzolombardo, altri sopralluoghi e rilievi nell'abitazione

Rilievi, sopralluoghi, analisi dei carabinieri, anche del raggruppamento investigazioni scientifiche, sono proseguite oggi, nell'abitazione di Mezzolombardo, dove la notte scorsa è avvenuto un omicidio. Bojan Panic, 19 anni, questa mattina è stato arrestato con l'accusa di aver accoltellato il padre, Simeun Panic, 46 anni. Secondo una prima ricostruzione del Nucleo investigativo dei carabinieri di Trento, a scatenare il gesto del giovane sarebbe stata l'aggressione del padre alla madre.
La famiglia, di origine bosniaca, era arrivata in Italia da molti anni, quando il 19enne era ancora un bambino. Prima di trasferirsi a Mezzolombardo vivevano a Laives, in Alto Adige. All'Arma non risultano denunce per maltrattamenti. Il 19enne si trova ora in stato di arresto, mentre la madre viene sentita dai carabinieri.