Mercato dei tamponi falsi, chiuso un ambulatorio anche a Trento

Sono cinque gli indagati nell'inchiesta "tamponi facili" che venerdì mattina ha portato alla chiusura dell'ambulatorio allestito presso il centro sportivo di Pergine e di quello di Trento in via Senesi, gestito dallo stesso gruppo. Si tratta dell'infermiere Gabrielle Macinati, 47 anni, della moglie, e di altre tre persone - anche queste residenti in Valsugana - che collaboravano con lui nell'inserimento dei dati.

Video

italia

Neonata rapita in clinica, in un video la donna e l'uomo che prelevano la piccola

Telecamere interne della clinica a Cosenza riprendono le fasi del sequestro. Una donna e un uomo, moglie e marito, poco dopo sono stati bloccati dalla squadra mobile della questura che ha portato in salvo la bambina.

"State scrivendo in migliaia, da ogni parte dell'Italia. Vorrei rispondere a tutti ma non riesco. Questa è la nostra famiglia che si stava sgretolando in mille pezzi. Le forze dell'ordine hanno fatto un lavoro eccezionale, mentre io avevo perso le speranze un'intera città anzi Regione si è bloccata per cercare la nostra bambina. Non penso che riuscirò mai a superare questa cosa, ma il lieto fine è che sta bene. Grazie a tutti vorrei abbracciare ogni singolo. Una mamma e un papà che ieri sono morti e risorti". Così su Fb la mamma della neonata rapita e ritrovata dalla polizia con la foto del figlio di 6 anni che bacia la piccola.