Nuovo svincolo di Ravina, mattinata di fuoco sulla tangenziale tra code e proteste

Alle 4 di oggi 3 settembre sono scattate le nuove modifiche alla viabilità di Trento, in vista della prossima apertura del bypass della tangenziale allo svincolo di Ravina. Ma è subito un caos. Code dalle gallerie di Piedicastello a Ravina, con tempi di 20 minuti passando dalla stradina di San Nicolò completamente bloccata.

Video

Omicidio a Mezzolombardo, altri sopralluoghi e rilievi nell'abitazione

Rilievi, sopralluoghi, analisi dei carabinieri, anche del raggruppamento investigazioni scientifiche, sono proseguite oggi, nell'abitazione di Mezzolombardo, dove la notte scorsa è avvenuto un omicidio. Bojan Panic, 19 anni, questa mattina è stato arrestato con l'accusa di aver accoltellato il padre, Simeun Panic, 46 anni. Secondo una prima ricostruzione del Nucleo investigativo dei carabinieri di Trento, a scatenare il gesto del giovane sarebbe stata l'aggressione del padre alla madre.
La famiglia, di origine bosniaca, era arrivata in Italia da molti anni, quando il 19enne era ancora un bambino. Prima di trasferirsi a Mezzolombardo vivevano a Laives, in Alto Adige. All'Arma non risultano denunce per maltrattamenti. Il 19enne si trova ora in stato di arresto, mentre la madre viene sentita dai carabinieri.