Ecco cosa aveva fatto un anno fa l'uomo arrestato per l'omicidio di una donna a Rovereto

Mute
Current Time 0:00
/
Duration Time 0:00
Loaded: 0%
Progress: 0%
Stream TypeLIVE
Remaining Time -0:00
 

Era il 23 agosto del 2022 quando, evidentemente alterato e fuori di sé, il senza fissa dimora ha dato in escandescenze e ha aggredito persino le forze dell'ordine giunte in via Benacense per calmarlo. 

Video

Omicidio a Mezzolombardo, altri sopralluoghi e rilievi nell'abitazione

Rilievi, sopralluoghi, analisi dei carabinieri, anche del raggruppamento investigazioni scientifiche, sono proseguite oggi, nell'abitazione di Mezzolombardo, dove la notte scorsa è avvenuto un omicidio. Bojan Panic, 19 anni, questa mattina è stato arrestato con l'accusa di aver accoltellato il padre, Simeun Panic, 46 anni. Secondo una prima ricostruzione del Nucleo investigativo dei carabinieri di Trento, a scatenare il gesto del giovane sarebbe stata l'aggressione del padre alla madre.
La famiglia, di origine bosniaca, era arrivata in Italia da molti anni, quando il 19enne era ancora un bambino. Prima di trasferirsi a Mezzolombardo vivevano a Laives, in Alto Adige. All'Arma non risultano denunce per maltrattamenti. Il 19enne si trova ora in stato di arresto, mentre la madre viene sentita dai carabinieri.