Cinema, è nata una stella Remake con Lady Gaga
Inarrestabile Lady Gaga. Miss Germanotta sarà protagonista con Bradley Cooper del remake di un classico di Hollywood, «È nata una stella».
Lo ha confermato la Warner Bros, che ha dato il via libera alla nuova versione del cult del 1937 con Janet Gaynor e Fredric March, poi rifatto nel 1954 e nel 1976 (rispettivamente con Judy Garland e Barbra Streisand).
Sarà un doppio debutto, per Cooper alla regia e per la cantante in un ruolo da protagonista. Lady Gaga - riferiscono i media anglosassoni - comporrà e interpreterà nuovi brani per il film, storia d’amore tra un’aspirante star e il suo pigmalione.
«Sono euforica all’idea di lavorare con un brillante artista visionario come Cooper», ha commentato Lady Gaga su Twitter.
A distanza di poche ore, arriva però un altro annuncio molto atteso dai fan: con un mosaico di immagini postate sul suo profilo Instagram, Lady Gaga ha annunciato che a settembre uscirà il suo nuovo singolo, Perfect Illusion. Una notizia subito rilanciata sui sui profili social.