Tre esplosioni davanti al pullman del Borussia prima del match di Champions League
Tre esplosioni davanti al bus del Borussia Dortmund mentre si dirigeva verso lo stadio per la partita di Champions League
AGGIORNAMENTO: La partita di Champions tra Borussia Dortmund e Monaco è stata rinviata dopo le esplosioni: si giocherà domani.
AGGIORNAMENTO: «I giocatori sono in sicurezza.
Nessun pericolo davanti e nello stadio»: è il tweet della squadra del Borussia Dortmund dopo le esplosioni davanti al bus della squadra.
AGGIORNAMENTO: Marc Bartra, il difensore 26enne del Borussia Dortmund, è stato ferito da schegge di vetro nell’esplosione verificatasi vicino al bus che trasportava la squadra di calcio allo stadio. Lo scrive Marca online citando la polizia di Dortmund. Bartra ha tagli ad un braccio ed è sotto shock.
AGGIORNAMENTO: Le esplosioni sono avvenute a 10 km dallo stadio, lungo la Wittbraeucker Strasse. La polizia, secondo la Bild, sta indagando per capire se si sia trattato di un attentato mirato contro la squadra.
Tre esplosioni davanti al bus del Borussia Dortmund mentre si dirigeva verso lo stadio per la partita di Champions League (foto Bild Zeitung).
Lo riferisce la Bild che parla di «esplosivo» che, secondo il tabloid tedesco, potrebbe essere stato piazzato precedentemente sulla strada.
Risulta ferito, riferisce sempre la Bild, il giocatore Marc Bartra, trasportato in ospedale.
Scheiben kaputt! Explosion am Dortmund-Bushttps://t.co/pwa88dwk1O
— BILD (@BILD) 11 aprile 2017