È morta l'attrice Erin Moran Era la Joanie di Happy Days
È morta, all'età di 56 anni, l'attrice americana Erin Moran.
Such sad sad news. RIP Erin. I'll always choose to remember you on our show making scenes better, getting laughs and lighting up tv screens. https://t.co/8HmdL0JKlf
— Ron Howard (@RealRonHoward) 23 aprile 2017
Il grande pubblico la ricorda per il telefilm Happy Days, che ebbe un enorme successo anche in Italia, e nel quale impersonava Joanie Cunningham, la sorella di Richie, a sua volta interpretato da Ron Howard.
[[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1576891","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]] [[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1576886","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]] [[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1576901","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]
Le cause della morta dell'attrice non sono state ancora determinate. La polizia di Harrison County, nell'Indiana, ha riferito di una chiamata al 911 relativa a una donna incosciente.
Quando i soccorritori sono arrivati in casa, l'attrice era morta. Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso.
Moran, originaria della California, negli ultimi anni era caduta in disgrazia. Su Twitter il dolore di Henry Winkler, il mitico Fonzie di Happy Days: «Oh Erin...ora finalmente avrai la pace che hai cercato invano su questa terra».
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"598676","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]