"Berlusconi si sposa con Marta Fascina": lui nega tutto
I due, fidanzati ufficialmente da due anni, sono stati fotografati sabato mentre si scambiavano un bacio allo stadio dove l'ex premier era andato a vedere il Monza, squadra di calcio di sua proprietà e domenica a passeggio lungo il lago, a Lecco
Il comunicato di Berlusconi
"Il rapporto di amore, di stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c'è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio. Le indiscrezioni comparse oggi sugli organi di stampa non rispondono dunque a verità. Ma proprio perché si tratta di un legame così profondo e così importante, assieme a Marta sto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari". Così il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi in una nota.
Le voci
MILANO. Rumors di nozze imminenti tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina, deputata di Forza Italia e sua compagna. Dovrebbero tenersi il prossimo 21 marzo. L'indiscrezione riportata dal quotidiano Libero e rimbalzata a Montecitorio non viene né smentita né confermata da Arcore che si trincera dietro il silenzio.
I due, fidanzati ufficialmente da due anni, sono stati fotografati sabato mentre si scambiavano un bacio allo stadio dove l'ex premier era andato a vedere il Monza, squadra di calcio di sua proprietà e domenica a passeggio lungo il lago, a Lecco.
Per Berlusconi sarebbe il terzo matrimono, dopo il primo con Carla Dall’Oglio, madre di Marina e Piersilvio, e il secondo con Veronica Lario, unione dalla quale sono nati Barbara, Eleonora e Luigi, con un albero genealogico che nel tempo si è arricchito di 15 nipoti. Ultima storia quasi decennale, dopo il tormentato divorzio dalla Lario, con Francesca Pascale, che si è lasciata senza drammi e con economicamente congruo regalo d’addio col Cavaliere.