Antonella Clerici operata d’urgenza a Roma: “Mi hanno tolto le ovaie”
Lo racconta la stessa conduttrice tv in un post sui social in messaggio cui allega una sua foto dal letto della clinica in cui è ricoverata: “Voglio ricordare a tutti l’importanza della prevenzione”
ROMA. Antonella Clerici è stata operata d'urgenza a Roma. Lo racconta la stessa conduttrice tv in un post sui social in messaggio cui allega una sua foto dal letto della clinica in cui è ricoverata. "Come sempre voglio essere sincera con voi - scrive - e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l'importanza della prevenzione. Giovedì scorso arrivo a Roma con l'idea di stare vicino a un'amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D'Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da li' parte uno tsunami”.
”Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene" aggiunge.
La conduttrice ringrazia tutti i medici e gli infermieri che l'hanno curata e assistita e gli amici che le sono stati vicini”.
E chiude: "Adesso un po' di convalescenza... a presto". Tantissimi i messaggi d'affetto e vicinanza dei suoi colleghi e follower.