Roma / Il dramma

Vigili urbani travolti durante i rilievi di un incidente: l'autista è un carabiniere, positivo all'alcol test

Il militare era libero dal servizio al momento dell'incidente, in via Tiburtina la sua auto ha investito due donne e un uomo, agenti della polizia locale. Il più grave, 25 anni, ha subito l'amputazione di una gamba ed è ricoverato in terapia intensiva

ROMA. Tre agenti della polizia locale sono stati travolti da un'auto durante i rilievi di un incidente stradale ieri sera a Roma. Sono rimasti feriti, uno in particolare è in gravi condizioni.

È accaduto su via Tiburtina, all'altezza del ponte del Grande Raccordo Anulare. I tre agenti, due donne e un uomo, sono stati trasportati in codice rosso in ospedale. Il più grave è un agente di 25 anni, ricoverato all'ospedale San Camillo, in terapia intensiva: ha subito l'amputazione di una gamba.

L'investitore è un carabiniere libero dal servizio: il militare è risultato positivo al test sull'assunzione di alcolici.

Le condizioni dell'agente più grave, nonostante abbia perso molto sangue, sono al momento stabili.

A far visita ai feriti in ospedale nella notte il sindaco di Roma Roberto Gualtieri.

Dei rilievi si occupa la polizia stradale. Il conducente dell'auto è stato trasportato in ospedale per per gli accertamenti tossicologici.

comments powered by Disqus