Cavalese, in consiglio la questione ospedale
Qualche scintilla in apertura ieri per il consiglio comunale di Cavalese che ha approvato in maniera unanime tutti i punti (per lo più su tematiche di carattere urbanistico) all’ordine del giorno. L’argomento forte della serata ha riguardato la situazione e il futuro dell’ospedale di Fiemme, per il quale gli interrogativi sono ancora molti e le perplessità tutt’altro che sopite
Qualche scintilla in apertura ieri per il consiglio comunale di Cavalese che ha approvato in maniera unanime tutti i punti (per lo più su tematiche di carattere urbanistico) all’ordine del giorno. L’argomento forte della serata ha riguardato la situazione e il futuro dell’ospedale di Fiemme, per il quale gli interrogativi sono ancora molti e le perplessità tutt’altro che sopite.
Per questo, il Consiglio, con voto unanime, ha approvato un lunghissimo ordine del giorno del quale ha dato lettura l’assessore Giuseppina Vanzo.
La volontà è sempre la stessa: porre all’attenzione dei competenti organi provinciali le tematiche legate alla tempistica delle fasi di ristrutturazione e riqualificazione funzionale dell’ospedale, oltre alle «legittime preoccupazioni» dice il documento «per l’incertezza sul futuro delle unità operative di Pediatria ed Ostetricia, nonché lo stato di difficoltà in cui versa l’area medica».