Sfondano la porta, ladri di monete al Circolo tennis

di Marica Viganò

L’allarme è scattato verso la mezzanotte di sabato. Una sirena così forte che forse ha sorpreso gli stessi ladri: il colpo è durato pochi secondi, il tempo di prendere il cassetto con i soldi e fuggire via. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto (l’allarme è infatti collegato alla centrale operativa del 112), dei malintenzionati non c’era più traccia.

Il colpo è stato messo a segno al «Circolino», il bar del Circolo tennis di piazza Venezia. Il bottino ammonta ad un centinaio di euro in moneta. Il bar, tra l’altro, era rimasto chiuso per qualche giorno a causa di lavori e riaperto sabato pomeriggio in occasione del torneo dei bambini. Per entrare nel locale i ladri hanno sfondato con una grossa pietra la portavetri creando un varco non molto largo: la persona che è riuscita ad infilarsi non è sicuramente di corporatura robusta e non è neppure molto alta.

 

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"277216","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"356","width":"480"}}]]

comments powered by Disqus