Ritrovata l'anziana scomparsa ieri sera in valle dei Laghi
È stata ritrovata sana e salva l'anziana scomparsa in valle dei Laghi nel pomeriggio di ieri
È una bella notizia quella arrivata pochi minuti fa dalla Valle dei Laghi: Agnese Michelotti, l'anziana di 94 anni che era scomparsa dalla casa della figlia, a Lagolo, nel tardo pomeriggio di ieri, è stata ritrovata in discrete condizioni di salute.
Dopo che per tutta la notte decine di persone hanno battuto gran parte della vallata, con le ricerche che hanno coinvolto vigili del fuoco volontari di numerosi corpi, permanenti di Trento (anche con il nucleo elicotteri ed i sommozzatori), operatori del Soccorso alpino, carabinieri e semplici volontari, le ricerche erano proseguite anche nella mattinata. Fino alle 9 non avevano dato ancora alcun esito.
Alcuni minuti fa la bella notizia, con il ritrovamento dell'anziana: è stata individuata non lontano da Castel Madruzzo, dove è giunta dopo una camminata non certo breve, sfidando le temperature rigide della notte.
Ora la donna è stata trasferita in ospedale per accertamenti ma le sue condizioni, visto il clima e l'abbigliamento leggero con cui ha dovuto affrontare la notte, sono da considerarsi straordinariamente buone.