Tragedia in A22: auto tampona un tir tra Romagnano e Aldeno, un morto
Incidente mortale in A22 poco prima delle 23 di ieri. La tragedia è successa all'altezza del chilometro 146, in direzione sud, tra Romagnano e Aldeno. La vittima è Marco Ferrari, 45 anni di Isera, che, per cause in corso di accertamento, ha tamponato un tir.
Il camionista di origine inglese non si sarebbe accorto nell'immediato dell'ultimo ma, poiché il mezzo procedeva a sobbalzi, ha pensato di avere forato e si è fermato in una piazzola poco dopo per controllare le gomme. Solo a quel punto avrebbe scoperto la macchina incastrata sotto al tir.
Immediato l'allarme ai soccorsi. Sul posto sono arrivate ambulanza e automedica, oltre ai pompieri, ma per il conducente dell'autovettura purtroppo non c'è stato nulla da fare. Dei rilievi si occupa la polizia stradale.
La notizia in queste ore sta facendo il giro di tutta la Vallagarina destando una profonda commozione. Marco Ferrari, infatti, era consigliere comunale a Isera e molti lo conscevano anche nel mondo della pallavolo per l'impegno nell'Us Isera.
Il primo ad arrivare sul posto dell'incidente è stato il consigliere provinciale Claudio Civettini, che ha dato subito l'allarme. Sul posto sono arrivate l'ambulanza e l'automedica, oltre ai pompieri e alla polizia stradale. Per l'uomo, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.
Il Comitato regionale trentino della Fipav ha deciso di far svolgere un minuto di silenzio su tutti i campi regionali e provinciali nei quali si giocherà in questo fine settimana per ricordare Ferrari, giocatore dell’Us Isera.
Per onorare il suo ricordo la Fipav del Trentino ha deciso che prima di ogni partita dei campionati regionali di serie C e D maschile e femminile e dei campionati provinciali di Prima divisione maschile e femminile, Seconda e Terza divisione femminile, in programma da oggi a domenica sera, sia osservato un minuto di silenzio.
Le foto della tragedia
Il ricordo dell'Isera Volley
Ciao Marco....
Posted by U.S. Isera pallavolo maschile on Giovedì 21 gennaio 2016