Automobili in sosta centrate dal suv
Notte movimentata quella tra martedì e ieri nel quartiere della Bolghera: in via Gorizia un uomo alla guida di un suv è infatti piombato su alcune auto in sosta.
L’anomalo incidente si è verificato a metà della via, nel tratto tra piazza Vicenza e via Adamello, dove nel cuore della notte numerosi residenti sono stati svegliati di soprassalto dal rumore provocato da una serie di schianti.
A causarli, l’impatto del suv contro almeno tre auto in sosta sul lato destro della carreggiata. Alcuni dei proprietari hanno scoperto tutto solo al mattino, scendendo e ritrovandosi di fronte alle loro auto seriamente danneggiate: l’incubo peggiore, assieme ai furti - per chi deve ogni sera lasciare la vettura in strada - si era tramutato in realtà.
A tutti non è rimasto altro che rivolgersi alle forze dell’ordine - che erano già intervenute identificando l’automobilista responsabile dello «strike» - e chiamare poi il carro attrezzi, con il personale di Trapasso che ha trasferito i mezzi in carrozzeria per essere risistemati: serviranno interventi radicali.