È morta Clara Fresca Fantoni Dirigeva Informatica trentina
«Una donna forte, capace, che ha lottato fino all'ultimo con la gentilezza e la determinazione che l'hanno sempre accompagnata. Ci mancherà moltissimo».
Con queste parole il governatore del Trentino Ugo Rossi, a nome della Giunta provinciale e di tutti i dirigenti e dipendenti dell'amministrazione, si unisce al dolore dei familiari per la scomparsa di Clara Fresca Fantoni, direttore generale di Informatica trentina venuta a mancare questo pomeriggio.
«È una notizia alla quale si fa fatica a credere - aggiunge Rossi - perchè Clara ha sempre saputo trasmettere, assieme ad una grande competenza, un altrettanto grande entusiasmo e tutta la vitalità che è riuscita ad infondere nel suo lavoro. Il nostro dolore si unisce a quello dei suoi cari e delle tante persone che le hanno voluto bene».
Il governatore Rossi ed il direttore generale della Provincia, Paolo Nicoletti hanno condiviso le condoglianze con il presidente di Informatica trentina, Paolo Boschini pregandolo di estendere la vicinanza dell'Amministrazione provinciale a tutti i dirigenti e dipendenti della Società.