Vasco a Trento, Ugo Rossi: “Quanto emerso è gravissimo, ombre sull'operato del governo provinciale"
Azione si scaglia contro l’esecutivo provinciale: “Le notizie sulle presunte “pressioni” della Giunta provinciale di Trento nei confronti di pubblici funzionari, se confermate, sono un fatto sconcertante e gravissimo”
TRENTO. “Le notizie sulle problematiche di sicurezza del concerto di Vasco Rossi e sulle presunte “pressioni” della Giunta provinciale di Trento nei confronti di pubblici funzionari gettano un'ombra pesante sull'operato del governo provinciale. Quanto è emerso, se confermato, è sconcertante e gravissimo".
Lo scrivono, in una nota, l’ex presidente della Provincia di Trento, Ugo Rossi, consigliere provinciale di Trentino in Azione, e il coordinatore provinciale del partito, Mario Raffaelli. "Siamo di fronte a sfide epocali per il nostro territorio che richiederebbero un sussulto di serietà, responsabilità, ben altra competenza, senso e rispetto delle istituzioni. Se quanto denunciato risultasse vero, saremmo invece di fronte non solo ad un problema di incapacità, ma anche di discutibile legittimità nel modo di governare", aggiungono.