Scontro frontale a Borgo, Egidio Casagrande muore dopo una settimana in rianimazione
E’ deceduto al Santa Chiara l’uomo di 82 anni, ferito gravemente a bordo della sua Panda sulla provinciale 109: stava svoltando verso il distributore, cenhtrato da un Suv
BORGO VALSUGANA. A sette giorni dal terribile scontro frontale, è deceduto ieri Egidio Casagrande, di 82 anni, che era stato coinvolto nello schianto di martedì primo febbraio sulla strada provinciale 109 all’ingresso di Borgo Valsugana
Egidio Casagrande era alla guida della sua Fiat Panda, e stava svoltando per entrare nel piazzale del distributore Esso di via Roma: la sua utilitaria era stata centrata in pieno da un Suv che proveniva dalla parte opposta. Dopo lo schianto la macchina dell’anziano si era ribaltata su un fianco imprigionando il suo anziano interno il conducente.
I soccorsi erano stati immediati, ed i vigili del fuoco volontari di Borgo Valsugana con diverse squadre, avevano estratto Casagrande con le pinze idrauliche.
I soccorritori avevano constatato subito la gravità delle ferite, ed era stato allertato l’elicottero dei Vigili del Fuoco di Trento: l’uomo era ricoverato in rianimazione.