Arrivata in Trentino l’annunciata ondata di maltempo: neve anche a bassa quota, diversi disagi alla viabilità e blackout
I fenomeni andranno ad esaurirsi nel pomeriggio di oggi a partire da nord-ovest con alcune deboli precipitazioni sparse ancora possibili sui settori orientali. Rallentamenti segnalati sulla Ss47 e problemi alla viablità nella città di Trento
TRAFFICO Aggiornamento della situazione strade
LE FOTO Problemi alla circolazione
TRENTO. Tutto come previsto, è arrivata anche in Trentino l’ondata di maltempo che ha portato con sé neve e pioggia. Nella notte la neve è caduta in diverse valli anche a bassa quota. Disagi alla viabilità si registrano un po’ ovunque, in particolare sulla Ss47. Black out segnalati in Valsugana e in altre zone.
Le prime precipitazioni, deboli e sparse, hanno iniziato ad interessare i settori sud-occidentali del Trentino già a partire dalla ieri pomeriggio.
I fenomeni andranno poi gradualmente ad esaurirsi nel pomeriggio di oggi a partire da nord-ovest con alcune deboli precipitazioni sparse ancora possibili nel pomeriggio sui settori orientali. In totale sono attesi mediamente da 15 a 40 millimetri di precipitazioni con valori maggiori sui settori sud-occidentali.