Trento / La tragedia

Non ce l'ha fatta l'operaio vittima di un incidente in un cantiere di corso Buonarroti: è morto in ospedale

L'uomo, 39 anni, sarebbe stato colpito alla testa dopo il crollo di un solaio mentre lavorava alla ristrutturazione di un edificio

FOTO Tragedia  sul lavoro a Trento, le immagini
VAL DI FIEMME
Ucciso da un tronco l'imprenditore Aldo Fanton
RABBIA I sindacati: "Ora basta parole,, servono fatti"

TRENTO. Non c'è stato niente da fare, purtroppo, l'uomo rimasto vittima di un incidente, questa mattina, 15 aprile, in un cantiere di corso Buonarroti a Trento.

La vittima aveva 39 anni e subito dopo il dramma era stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Dalle prime ricostruzioni, l'uomo, di origine albanese, sarebbe stato colpito alla testa dopo il crollo di un solaio mentre lavorava, per conto di un'impresa di Mezzolombardo, alla ristrutturazione di un edificio.

Sul luogo dell'incidente, oltre ai soccorsi, alle forze dell'ordine e ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche gli ispettori dell'Unità operativa prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro.

Incidente in cantiere a Trento: non ce l’ha fatta l’operaio travolto dal crollo di un solaio

Non c'è stato niente da fare, purtroppo, l'uomo rimasto vittima di un incidente, questa mattina, 15 aprile, in un cantiere di corso Buonarroti a Trento. La vittima aveva 39 anni e subito dopo il dramma era stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Si tratta del secondo incidente mortale sul lavoro in pochi giorni in Trentino, dopo il decesso nei boschi del Comune di Predazzo del boscaiolo di 61 anni, Aldo Fanton.

La Cgil, chiedendo maggiore attenzione al tema della sicurezza, ha rilevato come, dall'ottobre del 2018, ogni quattro incidenti sul lavoro in provincia di Trento uno risulti mortale.

comments powered by Disqus