Fugatti, con Tonina dialogo in corso: "Riconfermiamo anche i quattro parlamentari uscenti"
Il presidente della giunta a Pinzolo per la festa della Lega si è pronunciato sulla possibile candidatura del vicepresidente con il Patt-Svp: "Il lavoro che sta facendo è importante e va valutato se distogliere attenzione da temi provinciale può essere utile o meno"
TRENTO. "Il fatto che un movimento civico della nostra coalizione stia dialogando con movimenti autonomisti come Patt-Svp lo guardiamo con interesse. Sulla candidatura del vicepresidente della Provincia è in corso un dialogo, perché la Giunta provinciale è impegnata su tante tematiche che riguardano il nostro percorso amministrativo".
Così il presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti (Lega): "Il lavoro che sta facendo il vicepresidente è importante e va valutato se distogliere attenzione da temi provinciale può essere utile o meno", ha aggiunto Fugatti a margine della festa della Lega di Pinzolo, in Trentino.
"La Lega ha ritenuto di avere tre collegi in Trentino, che sono stati confermati. Riconfermiamo anche i quattro parlamentari uscenti, che hanno dimostrato di aver lavorato per il Trentino", ha concluso Fugatti.