Francesco Moser ha un nuovo amore: “Si chiama Mara, ha corso in bici ed è stata campionessa d’Italia”
Il campione è felicissimo: “Anche lei ha ancora la passione e andiamo spesso in giro insieme. Poi, più o meno con la pandemia, ci siamo avvicinati. Ma lei non vive qui perché lavora con il padre che ha un’azienda in provincia di Treviso”
LA FINE Francesco e Carla divorziano
TRENTO. Francesco Moser, 71 anni, ha una nuova fidanzata. A confessarlo è lo stesso campione, in una lunga intervista al Corriere della Sera. «Ho una nuova compagna che sta spesso da me, una ragazza che più o meno è come me», racconta Moser. «Ha corso in bici, è stata campionessa d’Italia. È più giovane, del ’68. Si chiama Mara Mosole» ha dichiarato.
«Anche lei ha ancora la passione e andiamo spesso in giro insieme. Poi, più o meno con la pandemia, ci siamo avvicinati. Ma lei non vive qui perché lavora con il padre che ha un’azienda in provincia di Treviso».
Alla domanda su come sia innamorarsi a 70 anni, il grande ciclista di Palù risponde: «Diverso da quando sei giovane. Ma non sono bravo a parlare d’amore. Posso dirle che si può vivere anche soli, ma che in due si sta meglio».