Sicurezza

Trento, maxi rissa fra bande rivali: paura in centro storico

In via Maffei, ieri sera, venerdì 4 aprile, scontri fra gruppi di giovani tunisini e marocchini: un ragazzo è rimasto ferito a terra ed è stato soccorso dal 118. Esasperati i residenti che da tempo denunciano: «Qui non possiamo più uscire di casa»

VIDEO Rissa tra bande a Trento: alta tensione ieri sera in via Maffei

TRENTO - Un regolamento di conti tra bande, tra un gruppo di giovani tunisini e un altro di marocchini. Ieri a Trento più di venti ragazzi sono venuti alle mani verso le 21.30 in via Maffei, la strada che collega via Verdi con via Prati. 

Una rissa violentissima dovuti a screzi iniziati già nel pomeriggio e poi proseguiti in serata. Un regolamento di conti probabilmente legato allo spaccio di droga.

Rissa tra bande a Trento: alta tensione in via Maffei

Scontri in centro storico fra gruppetti di giovani tunisini e marocchini: un ragazzo è rimasto ferito a terra ed è stato poi soccorso dal personale sanitario e trasportato in ospedale

A farne le spese un giovane che è stato spinto a terra. Ha battuto violentemente la testa ed è stato soccorso in condizioni piuttosto gravi dal 118. Sul posto numerose auto di polizia e carabinieri per calmare gli animi e identificare i violenti.

I DETTAGLI SULL'ADIGE DI OGGI