Orsi, domani l’udienza del Tar di Trento. Gli animalisti: “Non dovete uccidere JJ4”
I responsabili dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente: “La soluzione migliore non è certo quella di rinchiuderla per tutta la vita nella prigione di Casteller, ma quella di permettere il suo trasferimento in Romania, anche se crediamo che possa ancora esistere una via italiana per trovare una nuova casa sia a lei che a Papillon anche lui rinchiuso al Casteller"
ORSI Cosa fare per difendersi
TRENTO. Alla vigilia dell'udienza del Tar di Trento che domani, 14 dicembre, potrebbe decidere la condanna a morte dell'orsa JJ4 (Gaia) gli animalisti lanciano un un ultimo appello affinché Gaia venga tenuta in vita. "Gaia è un orsa giovane e sana e chiediamo che sia tenuta in vita e che si trovi per lei la soluzione migliore” scrivono i responsabili dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente.
E proseguono: “La soluzione migliore non è certo quella di rinchiuderla per tutta la vita nella prigione di Casteller ma di permettere il suo trasferimento in Romania, anche se crediamo che possa ancora esistere una via italiana per trovare una nuova casa sia a lei che a Papillon anche lui rinchiuso al Casteller".