Val di Non / Incidente

Tragedia a Livo: il trattore si ribalta, perde la vita Federico Agosti di 78 anni

Il dramma poco dopo le 16.30 di oggi, martedì 4 giugno, in località Scanna: sul posto è intervenuta anche l'eliambulanza di Trentino Emergenza, ma per l'anziano purtroppo non c'è stato niente da fare

BREZ Un giovane perde la vita mentre è al lavoro sul trattore
FASSA Antonio Zulian «Tone Cuz», morto sotto il trattore a Soraga
VALLAGARINA Chizzola, muore schiacciato dal trattore che si ribalta
LAIVES Trattore si ribalta: perde la vita un ragazzo di 22 anni

TRENTO. Il trattore si è improvvisamente ribaltato e l'uomo di 78 anni che era alla guida è rimasto schiacciato, riportando lesioni mortali.

La vittima si chiamava Federico Agosti ed era residente in zona.

Il tragico incidente è avvenuto poco dopo le 16.30 di oggi, martedì 4 giugno, in località Scanna: sul posto è intervenuta anche l'eliambulanza di Trentino Emergenza, con il supporto dei vigili del fuoco volontari della zona, ma per l'anziano purtroppo non c'è stato niente da fare.

Secondo le prime informazioni, il terreno teatro del drammatico ribaltamento era scivoloso, a causa delle forti piogge dei giorni scorsi. Si tratta di un'area agricola che si trova sopra l'abitato di Scanna.

Sul posto sono intervenuti prima i carabinieri di Malè, avvisati da un passante che ha notato il trattore ribaltato con il motore ancora acceso, e poi i militari della stazione di Rumo, che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente.

Pare che il mezzo si sia ribaltato per la pendenza del terreno e che abbia successivamente travolto il 79enne.

Visualizza mappa ingrandita

comments powered by Disqus