Tenta il sorpasso e si schianta in moto: giovane soccorso dall'eliambulanza
Lo scontro è avvenuto sulla strada statale del Tonale, a Ossana: il centauro è finito contro un'auto e poi sul parabrezza di un pullman, è stato portato in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento
TRAFFICO Sabato ad alta intensità sulle strade trentine
MOENA Incidente con la moto, 24enne al Santa Chiara
FIEMME La tragedia, i due motociclisti nel gruppo che sfrecciava nel video
MISURE Val di Cembra, moto pericolose: nuovi autovelox e limiti di velocità
TRENTO. Un ragazzo veneto di 26 anni è stato portato d'urgenza all'ospedale di Trento dopo un incidente che si è verificato verso le 14.15 a Fucine, frazione di Ossana, in val di Sole.
Secondo le prime informazioni il giovane, che stava viaggiando in moto sulla statale 42, in direzione di Vermiglio e del Tonale, avrebbe effettuato un sorpasso e sarebbe andato a schiantarsi contro una jeep che proveniva dalla direzione opposta.
Dopo il primo, violento impatto, il motociclista sarebbe stato sbalzato sul parabrezza della corriera che stava superando.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cogolo, i vigili del fuoco di Ossana e i soccorsi sanitari. La strada è stata riaperta dopo essere stata chiusa per un'ora e mezzo circa.
Il giovane, che è sempre rimasto cosciente e che non sarebbe in pericolo di vita, è stato portato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento, dove è stato ricoverato in codice rosso.
[foto: Isidoro Bertolini]
IL LUOGO