Tentato furto ai Sapori Mediterranei di Trento: è la quarta volta che succede in un mese
La notte tra il 16 e il 17 agosto la polizia di Stato di Trento aveva arrestato un'altra persona, un 37enne italiano, che stava tentando di entrare nel locale per la terza volta. In quell'occasione i proprietari, allertati dal sistema d'allarme, erano riusciti a chiamare tempestivamente le forze dell'ordine
PRECEDENTI Tentato furto, preso dalla polizia
TRENTO. Nuova incursione dei ladri al ristorante "Sapori Mediterranei" di via Sanseverino, a Trento, la scorsa notte. Sul posto, verso le 5.30, sono intervenuti i carabinieri di Trento con il supporto delle volanti della questura di Trento. È stato fermato un cittadino straniero già noto alle forze dell'ordine, che è stato denunciato dai carabinieri. Si tratta del quarto episodio di furto verificatosi in circa un mese al ristorante di via Sanseverino.
La notte tra il 16 e il 17 agosto la polizia di Stato di Trento aveva arrestato un'altra persona, un 37enne italiano, che stava tentando di entrare nel locale per la terza volta. In quell'occasione i proprietari, allertati dal sistema d'allarme, erano riusciti a chiamare tempestivamente le forze dell'ordine.