Rotaliana / Incidente

Mezzocorona, scontro fra una moto e un veicolo per disabili: due feriti

È accaduto verso le 13.30 di oggi, martedì 10 settembre, poco dopo il cavalcavia in direzione Roveré della Luna: in ospedale un anziano di 98 anni e un motociclista di 51 anni

TRENTO. Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio a Mezzocorona. Si è trattato di uno scontro, avvenuto verso le 13.30, tra una motocicletta e un veicolo per disabili, lungo la provinciale 90.

L'incidente è avvenuto poco dopo il cavalcavia in direzione Roveré della Luna: feriti l'anziano di 98 anni che si trovava sul veicolo per disabili e il motociclista, un 51enne, che dopo lo scontro è finito fuori strada.

Entrambi sono stati soccorsi e trasferiti in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento. Al momento non sono disponibili informazioni sulle loro condizioni, ma in un primo momento, sembrava che ad aver riportato le conseguenze più serie fosse stato l'uomo di 98 anni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Mezzocorona, che hanno supportato il personale sanitario (presente con ambulanze della Croce Bianca Rotaliana e auto medica), messo in sicurezza l’area e gestito la viabilità.

I rilievi per stabilire la dinamica dell'accaduto sono stati svolti dai carabinieri della stazione di Mezzolombardo.

comments powered by Disqus