Incidente a Mezzolombardo sulla statale 43: due feriti ricoverati in ospedale
È accaduto questa mattina, 11 settembre, poco dopo le 8: hanno riportato conseguenze fisiche un 33enne e un 49enne, che sono stati soccorsi in codice rosso. Incolumi altre due persone che erano nei veicoli coinvolti. Disagi per il traffico in zona, con code in entrambe le direzioni. Rallentamenti anche questa mattina in tangenziale a Trento sud per i cantieri nell'area del cavalcavia di Ravina
TRENTO. Incidente questa mattina, poco dopo le 8 di oggi, 11 settembre, sulla statale 43 della val di Non, nella zona di Mezzolombardo.
Risultano essere quattro le persone coinvolte e due di loro sono rimaste ferite: si tratta di un 33enne e di un 49enne che sono stati presi in carico dai soccorritori sanitari e trasportati all'ospedale di Cles.
Al momento non è nota la gravità delle loro condizioni, ma l'intervento di soccorso è in codice rosso. Incolumi le altre due persone a bordo dei veicoli, un 66enne e un 69enne.
Non sono disponibili, per ora, informazioni sulla dinamica dell'accaduto.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, oltre ai vigili del fuoco e alle forze dell'ordine.
Disagi per il traffico, il servizio Viaggiare in Trentino segnala la presenza di code in entrambe le direzioni.
Viaggiare in Trentino segnala rallentamenti in entrambe le direzioni anche stamattina in tangenziale per i cantieri nell'area del cavalcavia di Ravina che è in fase di demolizione per la realizzazione del nuovo svincolo.