Incidente in tangenziale: sei persone coinvolte, disagi al traffico
È accaduto questa mattina, giovedì 7 novembre, verso le 8.45, sulla careggiata in direzione Rovereto, vicino al bivio per Ravina e subito si sono create lunghe code. Sul luogo sono intervenute tre ambulanze
TRENTO. Incidente in tangenziale a Trento, questa mattina, giovedì 7 novembre, verso le 8.45. Lo scontro è avvenuto sulla careggiata in direzione Rovereto, nel tratto fra Piedicastello e il bivio per Ravina: sono intervenuti i soccorritori in codice rosso.
Al momento non è nota la dinamica dell'accaduto, ma il servizio Viaggiare in Trentino comunica che in zona il traffico è rallentato in direzione sud (vedi le foto dalla webcam provinciale).
Stando alle prime informazioni, sono sei le persone coinvolte, uomini di 19, 37, 38, 40, 42 e 44 anni. Fortunatamente, avrebbero riportato solo conseguenze lievi e per nessuno di loro sarebbe necessario il trasporto in ospedale.
Sul luogo dell'incidente, non lontano dal ponte per Ravina, tre ambulanze, auto medica, vigili del fuoco e polizia locale.
IN AGGIORNAMENTO