Sicurezza / Stazione

Accoltellato sul treno regionale a Trento dai ladri che provavano a rubargli il borsone

Un bolzanino di 39 anni vittima di due ladri, che in stazione sono fuggiti dal treno: la Polfer cerca di identificarli, il ferito al S. Chiara con tagli ad una mano

TRENTO. E’ stato soccorso alla stazione ferroviaria di Trento un passeggero del treno regionale in viaggio fra Bolzano e Verona Porta Nuova.

L’uomo si era addormentato sul treno regionale partito da Bolzano quando due uomini hanno tentato di sottrargli il borsone che aveva al fianco. Lui si è però svegliato ed ha provato a reagire quando – per tutta risposta –  i due ladri lo hanno strattonato e hanno estratto un coltello ferendolo alla mano.

Questa è la versione dell’uomo, un bolzanino di  39 anni, vittima questa mattina di un'aggressione quando si trovava all’altezza della stazione ferroviaria di Trento.

L’aggredito, soccorso sul posto, si trova ora in ospedale al Santa Chiara dove è stato medicato al Pronto Soccorso (con una prognosi di otto giorni) mentre la polizia ferroviaria sta cercando i responsabili.

I due si sono infatti dileguati appena il treno si è fermato ed ha aperto le porte. Sulla pensilina sono rimaste solo alcune tracce di sangue della vittima. Al vaglio anche le telecamere di sorveglianza della zona.

comments powered by Disqus