Viabilità / Emergenza

La neve fresca sulla strada, si capotta con l'auto a Mosana di Giovo, ferita una giovane donna

L’incidente fra Mosana e Lavis questa mattina: l’utilitaria ha sbattuto contro la scarpata, si è rovesciata e si è fermata sul ciglio

GIOVO. Le temperature sotto zero e il sottile strato di neve caduta nella notte sono probabilmente all’origine dell’incidente di questa mattina alle ore 9 sulla strada statale 612 di Val di Cembra in località Mosana, tra gli abitati di Giovo e Lavis.

Vittima una automobilista che ha perso il controllo dell'auto e si è capottata: l’autista di 24 anni, soccorsa, è stata trasportata all'ospedale santa Chiara di Trento.

La conducente stava guidando verso il fondovalle quando all'altezza di una curva ha perso il controllo della macchina. A quel punto il veicolo ha sbandato, si è schiantata prima contro la scarpata a lato della carreggiata, per poi rimbalzare e capottarsi a ridosso del guardrail sulla corsia opposta: per fortuna si è fermata prima di rotolare nella scarpata verso l’Avisio. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell'incidente: in azione i vigili del fuoco di Giovo, ambulanza e carabinieri per i rilievi.

comments powered by Disqus