Muore a 49 anni dopo un intervento in ospedale, la procura apre un'inchiesta
Patrizia Marchi viveva a Pergine, con il marito e due figli, e lavorava come Oss all’ospedale Santa Chiara: venerdì scorso era stata operata a Tione ma poche ore dopo ha avuto un grave malore ed è stata trasferita d'urgenza a Trento, dove ha smesso di vivere sabato sera
TRENTO - L'intervento al quale si era sottoposta venerdì scorso all'ospedale di Tione, un'operazione non troppo impegnativa, era andata bene.
Ma poche ore dopo ha avuto un grave malore e la situazione è precipitata: Patrizia Marchi, 49 anni, residente a Pergine, è stata quindi trasferita d'urgenza in elicottero a Trento, dove purtroppo è morta sabato sera.
La donna stata accolta prima in pronto soccorso, poi è stata sottoposta ad un intervento e infine è stata accolta nel reparto di rianimazione con la speranza che la situazione potesse migliorare.
Sulle cause del decesso è stata aperta un'inchiesta e la Procura di Trento ha disposto l'autopsia, che è già stata eseguita. Patrizia Marchi, che lavorava come Oss, lascia il marito Marco Roner e due figli.
L'ARTICOLO COMPLETO SULL'ADIGE DI OGGI