Viabilità

La Polizia stradale blocca un'autovettura contromano sulla tangenziale di Trento: alla guida un'anziana

All'automobilista è stata immediatamente ritirata la patente di guida per l’applicazione della sanzione accessoria della sospensione da 1 a 3 mesi. Verranno inoltre attivate tutte le procedure finalizzate a verificare che la donna sia ancora idonea alla guida

LE FOTO Valsugana, una camionista blocca un'auto contromano a Marter

RIVA DEL GARDA. Nel pomeriggio del 3 aprile 2025, una pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Riva del Garda ha notato un’autovettura contromano lungo la tangenziale sud di Trento. Dopo l’attivazione delle procedure d’emergenza ed aver percorso oltre un chilometro contromano il veicolo è stato bloccato.

Alla guida è stata identificata una persona anziana, alla quale è stata immediatamente ritirata la patente di guida per l’applicazione della sanzione accessoria della sospensione da 1 a 3 mesi. Verranno inoltre attivate tutte le procedure finalizzate a verificare che la donna sia ancora idonea alla guida.