Il fatto

Dopo la violenza sessuale in Trentino, colpisce ancora: aggredita una 11enne a Mestre

Oltre alla condanna a 4 anni e mezzo per rapina e violenza sessuale in Trentino, nel 2006 era stato condannato a 8 anni di reclusione per aver violentato due studentesse nel Padovano, pena già interamente scontata. Il suo passato include anche episodi di crudeltà verso animali.

MESTRE. Già condannato per violenza sessuale ai danni di una turista in Trentino Alto Adige, un quarantacinquenne sardo torna a colpire aggredendo una bambina di 11 anni nell'androne di un palazzo a Mestre. L'uomo, originario di Tempio Pausania, ha pedinato la minore al rientro dalla palestra giovedì scorso, attaccandola mentre stava aprendo il portone di casa intorno alle 18.


I carabinieri lo hanno arrestato poche ore dopo l'aggressione. Ad incastrarlo le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona e il portafoglio con i documenti personali, scivolato dai pantaloni durante la colluttazione.


Non si tratta di un episodio isolato: l'aggressore vanta un curriculum criminale inquietante. Oltre alla condanna a 4 anni e mezzo per rapina e violenza sessuale in Trentino, nel 2006 era stato condannato a 8 anni di reclusione per aver violentato due studentesse nel Padovano, pena già interamente scontata. Il suo passato include anche episodi di crudeltà verso animali.