Ignazio Moser scosso per la morte di Patrick Vettori: “Un pezzo del mio cuore se ne va con te, ciao fratellino mio”
Marvin Vettori inondato di messaggi di vicinanza dopo la tragica scomparsa del fratello. Da Elisabetta Canalis a Francesco Arca, passando dal “Doge” (ex Mala del Brenta) hanno scritto al lottatore
MEZZOCORONA. Una valanga di messaggi di cordoglio sta inondando i social network dopo la tragica perdita subita da Marvin Vettori. Il campione di Mma ha ricevuto centinaia di testimonianze di vicinanza da colleghi sportivi e personalità note del panorama italiano. “Un pezzo del mio cuore se ne va con te... Ciao fratellino mio, mi mancherai da morire" scrive Ignazio Moser, con un messaggio che ha raccolto 180 apprezzamenti in appena un'ora.
Andrea Damante esprime il suo sostegno con parole semplici ma sentite: "Un forte abbraccio fratello". Toccanti anche le parole di Aldo Montano: "Un abbraccio grande Marvin, non ci sono parole... ti sono vicino con il cuore". Dolore e vicinanza anche da parte di Elisabetta Canalis e di Nicola Ventola.
Francesco Arca offre "Condoglianze Marvin. Ti abbraccio forte", mentre Giampaolo Manca (il Doge della ex Mala del Brenta) condivide un messaggio più lungo e personale: "Caro amico mio, ho perso anch'io un fratello e so cosa vuol dire [...] ora hai un compito importantissimo: tua madre, restale vicino mi raccomando". La comunità sportiva italiana si è unita in un commovente abbraccio virtuale verso Vettori in questo momento di immenso dolore.