«La notte degli Oscar on ice», giovedì per Telethon

Sarà il Palaghiaccio di Trento a ospitare giovedì 11 dicembre, alle 20, lo spettacolo in sostegno nell’attività di promozione e raccolta fondi per la ricerca nell’ambito delle iniziative con le quali da oltre vent’anni Bnl affianca Telethon.

Il programma della serata e delle varie iniziative in calendario nei prossimi giorni a Trento, è stato illustrato oggi da Claudio Giunta, direttore delle agenzie del Trentino Alto Adige di Bnl - Gruppo Bnp Paribas. A dare la propria disponibilità a Telethon è stata quest’anno l’Associazione sportiva dilettantistica Circolo pattinatori artistici Trento con il suo saggio di Natale 2014.

Lo spettacolo, intitolato «La notte degli Oscar on ice», è ispirato alle colonne sonore vincitrici dei premi Oscar e avrà per interpreti tutti gli atleti agonisti del settore artistico (una trentina), del «sincronizzato» con le sue tre squadre, oltre a tutti i bambini iscritti ai corsi di avviamento. In totale saranno sul ghiaccio circa 150 pattinatori.

 

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"145981","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"480","style":"float: left;","width":"336"}}]]

comments powered by Disqus